CHI SIAMO‎ > ‎

Ramona Grandis

Mi sono laureata nel 2011 in Psicologia e nel 2012 ho conseguito l’abilitazione per svolgere la professione di Psicologa. Nel mio percorso formativo e lavorativo mi sono occupata primariamente di sostegno psicologico rivolto a bambini e ragazzi con disabilità e alle loro famiglie e ad adulti con problematiche di dipendenza.

Attualmente, oltre a svolgere la mia attività di psicologa, mi occupo di orientamento e formazione.

Ogni persona, nell’arco della sua vita, può dover affrontare momenti di difficoltà, di sofferenza e di crisi che vanno a minare il benessere psicologico, tali situazioni possono essere affrontate, rielaborate e riformulate attraverso il sostegno psicologico, l’obiettivo di tale intervento è quello di sostenere l’individuo nell’affrontare situazioni di difficoltà che riguardano la sfera bio-psico-sociale, utilizzando gli strumenti psicologici, e di perseguire il benessere della persona.

Presso il centro @tuttotondo mi occupo di difficoltà psicologiche espresse a livello individuale, di gruppo e familiare mettendo a disposizione prestazioni di sostegno psicologico rivolte all’adulto, al bambino, all’adolescente e al gruppo.
Comments